martedì 2 giugno 2015

Aspettando il Three Man Doctoring...


Nell'attesa del principale evento di Ranch Roping, il Three Man Doctoring che vedrà la sua 5a edizione svolgersi al Clayland Ranch  il 27 e 28 Giugno, ci siamo trovati con gli amici di Terra di Confine per un allenamento.
La giornata è stata, come sempre splendida!
In ordine rigorosamente sparso un'accoglienza calorosa, buon cibo, bella mandria, cavalli e riders preparati, tanta simpatia, belle prese, un clima favorevole, tanti fatti e poche (ma buone) parole, una location eccezionale hanno contribuito a rendere questo allenamento un'occasione speciale!

Devo dire che non è stata una sorpresa: già in occasione del Ranch Rodeo, organizzato magistralmente anche se con pochissimo tempo a dispisposizione, i "Confinanti" avevano dimostrato di essere dei veri professionisti oltre che delle splendide persone.

Ne ho approfittato anche per provare la GoPro a cavallo... di seguito il risultato!


Alla fine della giornata eravamo tutti stanchi, ma davvero soddisfatti!

Una riflessione finale dedicata a Terra di Confine: continuate così! Non lasciatevi abbattere dalle critiche, dalle defezioni, dai comportamenti infantili, dalle meschine piccole ruberie che purtroppo sono così frequenti in tanti "personaggi" che popolano il variegato mondo del roping.
La strada che avete intrapreso è quella giusta, percorretela a piccoli ma decisi passi, senza mai esagerare ma senza mai mollare. Vedrete che il duro lavoro vi porterà frutti, e quanto meno ci saremo divertiti tutti insieme!

un abbraccio

/* ------------- codice google analytics /* -------------- fine codice google analytics