domenica 10 aprile 2011

4 Giugno: Three Man Doctoring!!





Sabato 4 Giugno, al Camatta Ranch (Loc. Ca Matta, Momeliano di Gazzola  29010 - PC), ci sarà la più grande competizione italiana di Ranch Roping dell'anno, aperta a tutti!


Per le iscrizioni contattatemi qui sul sito, via mail a info@ranchroping.it. su Facebook o telefonicamente al numero 335-7077906. Visto che, per ragioni organizzative, sarà ammesso un numero massimo di team, vi suggeriamo di iscrivervi preventivamente entro Domenica 15 Maggio, e di non aspettare il giorno della gara!

Per leggere il regolamento cliccate qui: REGOLAMENTO

Costo dell'iscrizione: € 50 a testa. Vi ricordiamo che ogni team è composto di 3 partecipanti. Suggeriamo di iscrivervi già con un team completo, ma per chi fosse da solo ci sarà la possibilità di formare dei team sul posto.

Per chi arriva da lontano c'è la possibilità di noleggiare un cavallo per la gara. Siccome però i cavalli disponibili non sono tanti, vi preghiamo di mettervi in contatto con noi.

Alcuni dei premi in palio sono:

  • 3 morsi spade americani (per il primo team classificato)
  • 1 monta di uno stallone (per il top hand)
  • 1 romal (per il best shot)

e tanti altri premi!!
Tutti i premi saranno in visione per ammirarli, toccarli, verificarne la qualità e pregustarne la vincita presso gli stand degli sponsor alla fiera di Reggio Emilia.

Nessun commento:

Posta un commento

/* ------------- codice google analytics /* -------------- fine codice google analytics