Sto raggranellando le foto da chi le ha fatte, ma vi anticipo che questo Three Man Doctoring organizzato dall'IRCA è stato davvero qualcosa di eccezionale!
Vi do intanto 3 numeri, giusto per farvi un'idea:
- 50 team in gara (senza contare i novice)
- 32 cavalli
- € 3500 di montepremi
Questo evento annuale è sicuramente diventato il più prestigioso evento europeo di Ranch Roping, e questo grazie alla dedizione dei ragazzi dell'IRCA che non si sono risparmiati per organizzare il tutto, alla disponibilità e professionalità estrema del Clayland Ranch che ospita l'evento, alla precisione e competenza del giudice Mike Crouch e soprattutto delle segretarie (che mi hanno minacciato di morte tra atroci tormenti se non le avessi pubblicamente ringraziate: Erika Crouch e Mary Fuschini), ma più di ogni altra cosa grazie all'entusiasmo che ha visto i tantissimi partecipanti riuniti in una festa prima ancora che in una gara!
Per stasera mi fermo qui: le mie inadeguate parole non riuscirebbero a rendere giustizia all'atmosfera che si è respirata senza l'aiuto delle foto!
ps. Mi perdoneranno i riders dell'IRCA se qui mi soffermerò sull'evento di Roping: anche il rodeo, come sempre, è stato emozionante, ma siccome non ne capisco più di tanto lo lascerò raccontare a loro! ;)
A presto per le foto e per il racconto.. un affettuoso saluto dal vostro "avvoltoio barbuto".
PS: Sabato grazie ai miei amici (in primis Gabry "Nine Fingers") mi sono guadagnato un nuovo soprannome: Ugo "il Cinico". Ma con amici così, a che mi servono i nemici??
PPS: è stato, tra le altre cose, davvero emozionante incontrare persone nuove ed essere riconosciuto perché leggono il mio blog! Grazie per questo regalo che mi avete fatto!
beh che dire....
RispondiEliminaun evento a dir poco SPETTACOLARE!!!
DanY
Le segretarie ringraziano calorosamente per l'apprezzamento.
RispondiEliminaCome spettatrice ė stata una gara emozionante ed una giornata memorabile.
Una giornata fantastica!
RispondiEliminaUn saluto dai Novice ;)
Barbara e Hogan