sabato 4 aprile 2015

Il risveglio...


Come un orso che si sveglia dal letargo, così quest'anno anch'io, con i primi caldi, sono tornato a montare.
Tra le tante novità personali, e il lavoro che presenta sempre nuove sfide, ultimamente il tempo per sellare era diventato veramente poco, e mi mancava.
Ho ricominciato con la prima tappa di campionato ETRC e, a seguire, un Round Robin con jackpot.
Finalmente, dopo più di 2 anni, la gamba non mi fa più male. Quest'anno quindi probabilmente ricomincerò a roppare un po'anche da header.
Oggi, con le pulizie di primavera, ho ingrassato anche le redini: ne avevano bisogno!



Il 25 aprile c'è un clinic di 3 Man Doctoring al Guest Ranch di Voghera, in preparazione dell'evento di Luglio. Io parteciperò (avevo proprio voglia di un po' di Ranch Roping!), magari è l'occasione per rivedere un po' di amici!
A presto

Cowboy Up!

Nessun commento:

Posta un commento

/* ------------- codice google analytics /* -------------- fine codice google analytics