venerdì 14 gennaio 2011

Un classico, ma attuale ancor oggi...

3 commenti:

  1. Mina è sempre una grande! Leggo sempre questo sito, che mi piace molto. Mi piacerebbe iscrivermi alla vostra associazione e partecipare alle vostre attività. Io abito in provincia di Torino. A chi devo rivolgermi per iscrivermi?
    Grazie ciao
    Francy

    RispondiElimina
  2. Francy, NON iscriverti alla loro associazione! Sono un branco di dilettanti che vogliono spacciarsi per Buckaroo, anno deciso di guadagnare insegnando due cazzate che anno imparato guardando i DVD ho leggendo i libri. In Italia cè solo una persona seria che insegna Ranch Roping, che è un vero Buckaroo, e se vuoi imparare seriamente ti consiglio di andare da Lui: www.ranch-accademy.com! Tutti gli altri sono dei buffoni, che mi fanno una rabbia che non ai idea, e prima oppoi se ne vedo in giro un'altro gli farò vedere io! NON gli permetterò di rovinare altre persone appassionate di questa meravigliosa Arte!
    Vediamo se anno il coraggio di pubblicare questo!

    RispondiElimina
  3. Ma sì che te lo pubblico, caro Anonimo, anche se in genere non amo il turpiloquio e preferirei pubblicare post scritti in italiano corretto.
    Per Francy: non puoi iscriverti alla nostra associazione perchè non siamo un'associazione! questo è semplicemente il sito su cui io racconto, a beneficio dei miei amici e di chi ha piacere di leggere, le cose che faccio/facciamo. Magari sarà un atteggiamento un po' narcisista, lo ammetto. Ma suvvia, nessuno è perfetto! Se vuoi diventare amica mia e/o dei miei amici il canale è il solito dagli inizi della storia dell'uomo: vieni a conoscerci e forse si diventerà amici! Ci trovi domenica 16/1 alla Rolanda QH per la gara organizzata da Mike.
    Non sono d'accordo su quel che dice Anonimo, sul fatto che gli UNICI seri nel Ranch Roping siano gli appartenenti a Ranch Academy. Ce ne sono anche altri (non tantissimi, e io NON mi annovero tra questi). Comunque il sito corretto è www.ranch-academy.com (con una c sola!): organizzano molte interessanti attività e merita sicuramente andarli a trovare se ti piace il Ranch Roping.
    Per quanto riguarda l'insegnamento, ne ho un grande rispetto, in quanto comporta grandi responsabilità. Per questo motivo NON insegno niente a nessuno, e lo stesso fanno i miei amici. Quando vogliamo imparare, scegliamo un professionista che ci sembri competente e paghiamo per fare dei clinic. Così sono sicuro di non avere sulla coscienza nessuno, di non rovinare nessuno. Sui miei vecchi post trovi da chi andare, a mio personale parere, per imparare il Ranch Roping.
    ciao ciao!

    RispondiElimina

/* ------------- codice google analytics /* -------------- fine codice google analytics