martedì 31 maggio 2011

Sponsor: Clayland Ranch

Ed ecco un altro dei nostri fantastici sponsor!!




Il più importante allevamento di tori e cavalli da rodeo in Italia  si trova fra le colline nei pressi di Novi Ligure, e precisamente a Basaluzzo.
Sotto la guida di Micol Fontana, una splendida ed esperta cowgirl, vengono allevati allo stato brado in sconfinati paddlock, e selezionati per le loro doti atletiche, dei poderosi tori che verranno impiegati non solo in Italia ma in tutta Europa per i più importanti rodei.
In un così meraviglioso scenario non potevano mancare i cavalli. Un folto branco di cavalli selvaggi , anche loro pronti per dare del filo da torcere ai temerari cowboys che oseranno sfidarli, scorrazzano liberi tra le colline. I cavalli da sella non vengono solamente utilizzati per gestire il bestiame ma allenati per dare il meglio durante gli show mozzafiato che il Clayland Ranch Rodeo Stock Contractor organizza in Italia e non solo.
Se anche voi desiderate partecipare o vivere come spettatori il fantastico mondo del rodeo non esitate a contattare Micol Fontana a questo INDIRIZZO EMAIL .


Nessun commento:

Posta un commento

/* ------------- codice google analytics /* -------------- fine codice google analytics