domenica 31 luglio 2011

Passeggiate...

Dopo un po' di assenza dovuta a impegni lavorativi torno a raccontarvi le mie giornate "equine"!

Oggi finalmente, dopo tanto tempo, sono uscito in passeggiata sul torrente Orco
Oncepine è stato perfetto.
Equilibrato, tranquillo, coraggioso, attento, col passo sicuro. Insomma, migliora sempre più!

E' ancora un po' "inbrancato", ha paura che gli altri cavalli lo lascino solo... forse è così per qualche problema avuto da piccolo.. ma conto, con l'aiuto di chi è più esperto di me, di riuscire a fargli vincere questo timore.

Nota: per l'ennesima volta il mio cavallo ed io ci siamo spostati. Dove stavo prima (la Rolanda QH) mi trovavo molto bene, devo dire che era un maneggio perfetto sotto tutti i punti di vista, e lo consiglio assolutamente a tutti!
Ho cambiato per una scelta completamente diversa: il posto dove stiamo ora non è un maneggio, ma in pratica è una famiglia, dove tutti fanno roping. Pochi posti per i cavalli, tranquillità, condivisione di interessi e di passioni. Insomma, ci stiamo bene!
Ora vi auguro una buona notte e vado a riposare.. non sono ancora in ferie, quindi domani si lavora!
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

/* ------------- codice google analytics /* -------------- fine codice google analytics