lunedì 15 agosto 2011

Ferragosto

Ferragosto, la festa di mezza estate, la festa del raccolto, da passare tra amici, in allegria e serenità.
Beh, io l'ho passata a cavallo, tra amici e in totale serenità!
Le sensazioni che si provano in sella ad un cavallo sono inesprimibili, ma credo che la maggior parte di voi, che leggerete questo blog, sa di cosa parlo.
Quindi non mi dilungherò in descrizioni, che non potrebbero comunque trasmettere appieno la gioia di galoppare sulla sabbia, di addentrarsi tra le ombre profumate del bosco, saltare piccoli fossi e tronchi caduti, inoltrarsi tra i ciottoli levigati dall'acqua, per arrivare infine a rinfrescare le zampe e l'anima nel fiume Orco.
Mi limiterò a condividere con voi alcune foto.











 E per finire, ecco alcuni graditi ospiti del box del mio cavallo...



Nessun commento:

Posta un commento

/* ------------- codice google analytics /* -------------- fine codice google analytics