martedì 29 giugno 2010

Una lettera per noi...

Jason Buckingham (per sapere chi è, cosa fa e qual è la sua storia professionale potete leggere qui una sintetica biografia) mi ha chiesto di tradurre e inoltrare questa lettera agli amici che hanno partecipato al branding 2010. La pubblico sul sito così che possa essere facilmente accessibile per tutti.
Ho cercato nella traduzione di mantenermi fedele all'originale, ma viste le mie povere qualità di interprete vi ho lasciato anche il testo in inglese, giusto per non sbagliarsi!



When we started to work together last fall we began a program that is not for everyone.  Its my life stlye (its my way) with horses and people, we all understood that to come to this moment many things had to happen good and bad. Personally I am thankful to have arrived to this moment, it means to start a better way of life for us and HORSES. Some people close to me and to this program will fail this is ok..... someday I look forward to helping them again.

The branding 2010 was a job well done, it was the best representation of a Italian Cowboy I have seen in Italy. I am proud of the improvements you have all made. These improvements allowed us to do a job, a real job under real conditions. Nothing anyone can say or do changes the fact it was done and done well.

A good cowboy never says WHOA in a mudhole

Jason   


Quando abbiamo iniziato a lavorare insieme lo scorso autunno abbiamo iniziato un programma che non è per tutti. E’ il mio stile di vita (è la mia via) con cavalli e persone, noi tutti abbiamo capito che per arrivare a questo punto molte cose dovevano accadere, buone e cattive. Personalmente sono grato di essere arrivato a questo momento, significa iniziare un migliore stile di vita per noi e per i CAVALLI. Forse alcune delle persone che mi sono state vicine e che hanno intrapreso questo stesso programma falliranno, questo va bene … spero di poterle aiutare comunque in futuro.

Il branding 2010 è stato un lavoro ben fatto, è stata la miglior immagine di un Cowboy Italiano che io abbia mai visto in Italia. Sono fiero dei miglioramenti che voi tutti avete fatto. Questi miglioramenti ci hanno permesso di svolgere un lavoro, un lavoro reale in condizioni reali. Qualunque cosa dicano, nulla può cambiare la realtà, ovvero che il lavoro è stato fatto, e ben fatto.

Un buon cowboy non dice mai WHOA in un pantano.

Jason

1 commento:

/* ------------- codice google analytics /* -------------- fine codice google analytics