lunedì 7 giugno 2010

Gara di Ranch Working

Ciao a tutti!
Domenica prossima 13 Giugno 2010, a partire dal mattino fino al pomeriggio,  presso lo Jacopo Ranch (in via Volvera, Piossasco - TO) si terrà una gara di Ranch Working.

Lo scopo della gara è molto semplice ma divertente: bisogna separare il vitello assegnato dalla mandria, portandolo nel branding side. A quel punto il vitello deve essere preso con il rope con una presa valida alla testa.
Potete leggere il regolamento completo CLICCANDO QUI

La gara di Domenica sarà assolutamente amichevole, con l'unico scopo di divertirsi. Il costo di iscrizione sarà quindi minimo (indicativamente 10 euro a go, giusto per pagarsi la mandria) e NON ci saranno premi in denaro. Probabilmente lo Jacopo Ranch sponsorizzerà con qualche piccolo premio di selleria per i vincitori.
I team saranno misti: un penner e un roper, così finalmente si incontreranno i mondi del team penning, del ranch sorting e del roping.
Le iscrizioni sono aperte a tutti!
Per qualsiasi informazione contattatemi postando qui o su facebook, tanto nella mia bacheca personale che in quella del Ranch Roping.

Oppure telefonate direttamente allo Jacopo Ranch: 333 5315357 (Giacomo)

Ciao a tutti, e mi raccomando partecipate numerosi!
Have fun, do NOT win money, and come back!

1 commento:

  1. Attenzione!! Per la gara avremo anche un fotografo professionale ufficiale: il bravissimo Michele Scandurra (lo trovate anche su FB). Sarà quindi possibile al termine dell'evento comprare le proprie foto, immortalati nei momenti migliori! E avere la foto del proprio GO vincente... non ha prezzo!!

    RispondiElimina

/* ------------- codice google analytics /* -------------- fine codice google analytics